Partire nel modo migliore
Le pompe Biral sono estremamente affidabili. In modo che la vostra pompa possa funzionare al meglio fin dall'inizio, vi assistiamo durante la messa in esercizio.
Per poter garantire una messa in esercizio corretta e nei tempi previsti, l’installatore dovrà prima concludere gli interventi ed effettuare i controlli seguenti:
- La pompa, il comando, gli elementi di comando e i regolatori di livello sono stati collegati a regola d’arte (da un elettricista).
- Affinché il sistema possa essere messo in funzione, non deve essere una costruzione temporanea e deve essere adeguatamente collegato da un elettricista. Se possibile, deve essere presentato un rapporto di prova (che deve essere compilato dall’elettricista) al momento della messa in servizio.
- I cavi di collegamento (pompa, regolatori di livello) non sono stati accorciati.
- Le pompe sono state installate in conformità alle istruzioni di montaggio Biral, quindi possono essere smontate in qualsiasi momento.
- Fissaggio e impostazione corretti dei regolatori di livello, in conformità alle istruzioni di montaggio Biral.
- I pozzi sono stati puliti accuratamente prima di essere riempiti per la prima volta (assenza di calcinacci).
- Disponibilità di una quantità d’acqua sufficiente per la messa in esercizio.
- Presso l’impianto è presente una persona di riferimento.
- Se è collegato un sistema di controllo, lo specialista del sistema di controllo deve essere sul posto durante la messa in servizio.
- Se si tratta di un controllo esterno (cioè non Biral), lo specialista del controllo esterno deve essere sul posto durante la messa in servizio.
Importante: Se le condizioni di cui sopra non sono state rispettate, non è possibile effettuare la messa in esercizio. Biral si riserva il diritto di fatturare eventuali interventi dovuti al fatto che gli impianti non erano pronti a entrare in funzione al momento della messa in esercizio. Ci riferiamo anche ai nostri termini e condizioni.
Si prega di comunicare la messa in esercizio online a: