Biral PumpSelector 5
Selezione della pompa più semplice
Siamo lieti di comunicarLe che il nuovo Biral PumpSelector 5. Oltre a presentarsi con un’interfaccia utente nuova e intuitiva, il software La sorprenderà con le nuove funzioni quali la ricerca rapida QuickSearch, il sistema di confronto tra le pompe e una gestione ottimizzata dei progetti.
Potrà scegliere tra la Scelta in base ai dati idraulici, la Scelta diretta della pompa e la Ricerca in base al codice o denominazione articolo. Una novità del PumpSelector 5 Biral è rappresentata dalla funzione QuickSearch, con la quale si arriva in modo ancora più rapido alla pompa giusta direttamente dalla pagina iniziale. Grazie all’integrazione tra le funzioni di scelta e di configurazione della pompa, la procedura di selezione diventa ancora più semplice e veloce. In pochi passaggi, e senza dover compilare complesse finestre di dialogo, si effettua una selezione qualificata della pompa basata sul punto di funzionamento.
La caratteristica esclusiva del PumpSelector 5 Biral è la fusione tra PumpSelector e PumpConfigurator. In questo modo non si perde mai di vista la panoramica completa delle pompe adeguate ai propri dati di esercizio e si raggiunge più rapidamente l’obiettivo. Viene visualizzato l’effetto dei componenti selezionati sulle curve caratteristiche della pompa, senza dover sfogliare diverse pagine.
Inoltre è possibile effettuare agevolmente e in modo autonomo una selezione in base ai costi globali del ciclo di vita utile dei prodotti configurabili.
Argomenti convincenti:
- Interfaccia utente innovativa e intuitiva
- QuickSearch per una selezione ancora più rapida tramite il punto di funzionamento
- Confronto tra le pompe
- Sistema flessibile dei diritti d’uso
- Gestione ottimizzata dei progetti
Selezionare il link per ottenere ulteriori informazioni sul PumpSelector Biral 5.